Matteo Becucci Fan Forum // © Vincitore di X Factor 2 (First and Best Forum) -- sosteniamo "Ti Troverò"!

Reply
Tu chiedi, Matteo Becucci risponde, !!!
icon5  view post Posted on 7/11/2009, 00:21Quote

Utente

Group: • Becucciani DOC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:24

Il vincitore di XFactor 2, Matteo Becucci, è pronto a sottoporsi alle vostre curiosità. Se avete una domanda da porgli, basterà una mail per ottenere una risposta direttamente da lui!

Allora, cosa aspettate? Inviate la vostra domande alla Redazione (redazione@popon.it), noi faremo da tramite girandola direttamente a Matteo e lui vi risponderà. Il termine ultimo per inviare le vostre curiosità è venerdì 13 novembre, giorno in cui Matteo pubblicherà il nuovo disco, intitolato Cioccolato, amaro e caffé (vedi Notizia). Tutte le domande più belle e le relative risposte saranno poi pubblicate nel nostro spazio Interviste.

Allora, cosa vuoi chiedere a Matteo Becucci?

* Perché la tua domanda venga selezionata ti preghiamo di formularla con chiarezza e sintesi. Per rispetto della privacy, le domande saranno pubblicate comprensive di nick, ma non di indirizzo mail dell'utente.

Fonte: PopOn

Domanda: sarà vero?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 06:19Quote

Utente

Status: Utente anonimo

Io non credo, bisogna contattare Fabio. O Seremma. Secondo me è un modo per ottenere dei dati, a quale scopo non saprei. Io non lo faccio, non finchè Fabio dà il via.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:09Quote

image

Group: • Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:54

CITAZIONE (apollodoro @ 7/11/2009, 06:19)
Io non credo, bisogna contattare Fabio. O Seremma. Secondo me è un modo per ottenere dei dati, a quale scopo non saprei. Io non lo faccio, non finchè Fabio dà il via.

Quoto.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:38Quote

Image and video hosting by TinyPic

La rivista ha già fatto la stessa cosa con Noemi e altri artisti.

Io ho mandato la mia domanda e mi hanno inoltrato la notifica di ricevuta della mail come una normalissima redazione. Lo scopo finale è realizzare una sorta di intervista web in cui siamo "noi" a fare le veci dei giornalisti proponendo le domande (esempio per Noemi: http://www.popon.it/interviste/41-artisti-...ervista-a-noemi).

Poi se volete aspettare per essere assolutamente certe dell'iniziativa fatelo ovviamente! ;D

image Sei come l'ideaplatonica di bellezza.
«Ma non riesco a toccarti, io non so perchè.»

image

credits to ©,Dia and sdea

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:44Quote

Utente

Fabio dice sempre di essere cauti, pensare a cosa sarebbe il meglio per Matteo. Noi non possiamo saperlo, non dobbiamo farci trascinare, essere impazienti. Forse Marty può contattarlo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:57Quote

Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 17:24

Nemmeno io sono del tutto convinta... comunque, essendo la "scadenza" venerdì, credo che tra al massimo un paio di giorni dovremmo sapere qualcosa dal fanclub, in caso di iniziativa reale... nel dubbio, io inizierei a pensare a qualche domanda... :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 10:22Quote

Utente

Brava Stella, ottima osservazione. Non ci avevo pensato: mai farsi cogliere impreparati...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 15:41Quote

I
*Starman ti amo* anche io ForumPronti

Group: • Staffer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:39

saretta grazie mille per la notizia ;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
7 replies since 7/11/2009, 00:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MBff`EndBoard
After X Factor Evalutation-Initiatives Credits Affiliates
 x factor 2 <3 Staff prepotente? No, grazie! not best No ai QuestoForumNonSeLaTira! Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam! we want credits! Censimento 'HILARIE BURTON BEST SOURCE, supporting hi-bomb!

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.
Grazie inoltre al Royal Graphic e al Contest Mania per il grande aiuto!
Founder: Marty ~

Twins` Lega XFactor`
~» Mr. Chris Evans ` » The Flame PowerCARTOONICONS drHOUSEm.d. ~GraphicStyleProject » Tutorial, Risorse, Valutazioni, Contest, Download, Skin & FUN !X Factor italia community - Il primo forum italiano