Group: • Becucciani DOC Posts: 1751 Location: Dall'isola delle Amazzoni...
Status:
Il vincitore di XFactor 2, Matteo Becucci, è pronto a sottoporsi alle vostre curiosità. Se avete una domanda da porgli, basterà una mail per ottenere una risposta direttamente da lui!
Allora, cosa aspettate? Inviate la vostra domande alla Redazione (redazione@popon.it), noi faremo da tramite girandola direttamente a Matteo e lui vi risponderà. Il termine ultimo per inviare le vostre curiosità è venerdì 13 novembre, giorno in cui Matteo pubblicherà il nuovo disco, intitolato Cioccolato, amaro e caffé (vedi Notizia). Tutte le domande più belle e le relative risposte saranno poi pubblicate nel nostro spazio Interviste.
Allora, cosa vuoi chiedere a Matteo Becucci?
* Perché la tua domanda venga selezionata ti preghiamo di formularla con chiarezza e sintesi. Per rispetto della privacy, le domande saranno pubblicate comprensive di nick, ma non di indirizzo mail dell'utente.
Group: • Becucciani DOC Posts: 532 Location: Terre di frontiera
Status:
Io non credo, bisogna contattare Fabio. O Seremma. Secondo me è un modo per ottenere dei dati, a quale scopo non saprei. Io non lo faccio, non finchè Fabio dà il via.
Group: • Admin Posts: 7395 Location: Dalle braccia di matteo <3
Status:
CITAZIONE (apollodoro @ 7/11/2009, 06:19)
Io non credo, bisogna contattare Fabio. O Seremma. Secondo me è un modo per ottenere dei dati, a quale scopo non saprei. Io non lo faccio, non finchè Fabio dà il via.
La rivista ha già fatto la stessa cosa con Noemi e altri artisti.
Io ho mandato la mia domanda e mi hanno inoltrato la notifica di ricevuta della mail come una normalissima redazione. Lo scopo finale è realizzare una sorta di intervista web in cui siamo "noi" a fare le veci dei giornalisti proponendo le domande (esempio per Noemi: http://www.popon.it/interviste/41-artisti-...ervista-a-noemi).
Poi se volete aspettare per essere assolutamente certe dell'iniziativa fatelo ovviamente! ;D
Sei come l'ideaplatonica di bellezza. «Ma non riesco a toccarti, io non so perchè.»
Group: • Becucciani DOC Posts: 532 Location: Terre di frontiera
Status:
Fabio dice sempre di essere cauti, pensare a cosa sarebbe il meglio per Matteo. Noi non possiamo saperlo, non dobbiamo farci trascinare, essere impazienti. Forse Marty può contattarlo.
Group: • Becucciani DOC Posts: 1751 Location: Dall'isola delle Amazzoni...
Status:
Nemmeno io sono del tutto convinta... comunque, essendo la "scadenza" venerdì, credo che tra al massimo un paio di giorni dovremmo sapere qualcosa dal fanclub, in caso di iniziativa reale... nel dubbio, io inizierei a pensare a qualche domanda...