Group: • Staffer Posts: 5320 Location: quasi non lo so più neanche io.
Status:
Ed è così E’ andata proprio così La vita continua qui Dove non sei
Ed è così Nessuna storia Nessuna gloria Un cielo senza eroi
Ma quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu tu negli occhi miei
Ed è così Non siamo più fragili Immuni dai brividi Lontani ormai
Ed è così Ha vinto il tempo Figlia del vento Non mi hai creduto mai
Ma quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu tu negli occhi miei
Eri come l’acqua del mare Che non può dissetare l’anima
Ma quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu quello che voglio sei tu Anche se ormai, ormai, ormai Non sei nei miei giorni
MATTEO&MARCO LOVERS ♥ "Tieni sempre conto del cambio di variabile."
Fammi respirare ancora, portami dove si vola, dove non si cade mai. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, dimmi ogni momento che ci sei.
C'è sempre stata musica.E' stata la mia amica, la mia alleata,il mio tormento. Non ricordo un momento nel quale non fosse presente. Cantare mi ha sempre portato in un'altra realtà. Jeff Buckley
MATTEO&MARCO LOVERS ♥ "Tieni sempre conto del cambio di variabile."
Fammi respirare ancora, portami dove si vola, dove non si cade mai. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, dimmi ogni momento che ci sei.
Nei giorni di follia tu sei la mia poesia: sei tu, sei tu, che sei così, sei l'Africa, l'America, sei unica. ( matteo becucci♥ ) MATTEO @ CHRIS @ CARTOONS @ GIULIANO @ PFOLIO @ LJ