Ragaaaaaazzeee, quanto mi siete mancatee! Sono la Eliii, non vi siete dimenticate di me, vero? *me spera di noo* Scusate l'assenza, ma un po' il pc, un po' la scuola (un po' il fatto di non ricordarmi più la password e nemmeno l'indirizzo e-mail con cui mi ero iscritta -.-) hanno contribuito alla mia scomparsa XDD Ma ora sono tornataa (: Per chi non lo sapesse, coomunque, mi chiamo Elisa, ho 14 anni e vengo da Desenzano, in Lombardia. Aggiungerei, anche se superfluo, che ADORO Mr. Becucci, sono PAZZA di lui, e chi se non voi mi può comprendere così bene? ^^ E' bello ritrovarsi di nuovo qui, in questo forum; fino ad ora non avevo mai compreso quanto mi mancasse :3 Beene, ora passo e chiudo :*
ciao Eli!!! bentornata! torni giusta giusta per commentare le nuove notizie del singolo di Matteo che uscirà venerdì prossimo e l'album il 13 novembre!!!
MATTEO&MARCO LOVERS ♥ "Tieni sempre conto del cambio di variabile."
Fammi respirare ancora, portami dove si vola, dove non si cade mai. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, dimmi ogni momento che ci sei.
Nei giorni di follia tu sei la mia poesia: sei tu, sei tu, che sei così, sei l'Africa, l'America, sei unica. ( matteo becucci♥ ) MATTEO @ CHRIS @ CARTOONS @ GIULIANO @ PFOLIO @ LJ
Ciao, forse non ci "conosciamo" , ma ti auguro comunque il bentornata =) Ah, io sono Alessandra!
C'è sempre stata musica.E' stata la mia amica, la mia alleata,il mio tormento. Non ricordo un momento nel quale non fosse presente. Cantare mi ha sempre portato in un'altra realtà. Jeff Buckley
Ti cercherò nel mare d'inverno ti sentirò sei parte di me Piccoloangelo:<<no, Raffaele in firma,allora è una conferma il nostro amore esiste anche grazie a Raffaele,Marco, ed ora ci mettiamo anche il nuovo entrato Becucci? {ti amo di bene -siamo due canzoni d'amore per sempre io&te}>>