mmm... infatti, penso sia meglio montagnana perchè sta volta punterò alla foto *-* Quindi... incrociamo le dita!
Nei giorni di follia tu sei la mia poesia: sei tu, sei tu, che sei così, sei l'Africa, l'America, sei unica. ( matteo becucci♥ ) MATTEO @ CHRIS @ CARTOONS @ GIULIANO @ PFOLIO @ LJ
Ciao a tutti cari fans! Abbiamo saputo da fonti dirette, che Matteo presenzierà ad una gara di Go Kart il giorno 4 ottobre, a Lugo (Ravenna). La manifestazione sarà interamente a scopo benefico. Eccovi il link: http://www.pistonifumanti.it/rombi-di-pass...-4-ottobre-2009
wow... il 4 ottobre.. il giorno del mio onomastico.. nulla da fare per me però
« Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale; » { Edgar Allan Poe }
Group: • Becucciani DOC Posts: 1751 Location: Dall'isola delle Amazzoni...
Status:
Matteo Becucci in concerto il 4 ottobre a Riccione Sta per tornare sulle scene musicali una delle rivelazioni scoperte dal talent show “X-Factor”. Il prossimo 23 ottobre, infatti, come vi abbiamo già detto, uscirà il nuovo album di Matteo Becucci.
Il cantante livornese, però, nel frattempo si dà da fare e il prossimo 4 ottobre sarà in concerto a Riccione. Non perdete quest’appuntamento… forse Matteo deciderà di regalare al pubblico qualche assaggio del suo nuovo lavoro!