Ebbene sì, ora anche noi del forum abbiamo l'autografo di Matteo! Mille grazie a Nicole, che è stata così gentile da chiedergli l'autografo! Per tutti i commenti, fate in questo topic!
Nei giorni di follia tu sei la mia poesia: sei tu, sei tu, che sei così, sei l'Africa, l'America, sei unica. ( matteo becucci♥ ) MATTEO @ CHRIS @ CARTOONS @ GIULIANO @ PFOLIO @ LJ
« Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di ciò che è glorioso, se tutto ciò che è profondo non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale; » { Edgar Allan Poe }
MATTEO&MARCO LOVERS ♥ "Tieni sempre conto del cambio di variabile."
Fammi respirare ancora, portami dove si vola, dove non si cade mai. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, dimmi ogni momento che ci sei.
Fammi respirare ancora, portami dove si vola, dove non si cade mai. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro, dimmi ogni momento che ci sei.
muoiooo!!! l'autografo al forum!!! che bello che bello!!!** ne prendo uno...non so quale, devo ancora decidere..non riesco molto a pensare a quale, son troppo su di giri!..** Grazie Nicole!!!**
Già.. grazie mille Nicole, sei stata gentillissima!! *___*
Nei giorni di follia tu sei la mia poesia: sei tu, sei tu, che sei così, sei l'Africa, l'America, sei unica. ( matteo becucci♥ ) MATTEO @ CHRIS @ CARTOONS @ GIULIANO @ PFOLIO @ LJ