Primo Impatto: In un'ottica d'insieme il forum è molto carino.
La skin è semplice ma le targette delle sezioni danno un tocco d'originalità.
L'unica pecca che salta subito all'occhio, è che il bannerone non c'entra nulla con lo sfondo. I colori stonano tra loro. Si potrebbe tentare di rendere il banner più simile allo stile di tutto il forum lavorando sui colori, e su qualche effetto.
Voto primo impatto: 8/10Grafica: Come già detto sopra, la grafica si presenta bene.
Discorso logo già affrontato.
La tabella è strutturata molto bene, in quanto è chiara ed ordinata.
Le targhette ed gli on/off per segnalare la presenza di nuove discussioni sono veramente belli e fatti bene.
Gli affiliati speciali ed i gemellaggi in fondo al forum, dovrebbero avere una sistemazione diversa, dandogli maggiore rilievo, lasciandoli pur sempre dove sono. Si dovrebbe quindi riorganizzare la tabella affiliazioni e gemellaggi.
Voto grafica: 8/10Argomento: Mi sembra di capire che il forum sia dedicato ai manga, in particolare ad una coppia. Ultimamente i manga stanno spopolando, quindi fondare questo forum può essere stata una giusta intuizione.
Voto Argomento:7/10Gestione: Il forum al primo impatto sembra gestito bene. Creerei però, più categorie di responsabilità, aggiungendo gli spammer ad esempio, e i grafici, se diversi dagli admin o mod.
Purtroppo il forum è poco frequentato, infatti al momento di questa valutazione è deserto. Va sicuramente intensificata l'attività di spam, per cercare di portare quanti più utenti possibile.
Voto Gestione: 6/10Sezioni: Per quasi tutti i blocchi non ho nulla da dire, mi sembrano egregiamente distribuiti ed organizzati.
Va creata una sottosez. per il ricambio spam, ed una sottosez. per i gemellaggi o affiliati speciali, in affiliazioni, per dare più ordine.
Voto Sezioni: 8/10VOTO FINALE: 37/50RISULTATO FINALE: Da 31 a 40 / 50 Un Signor Forum: Non c'è che dire, un forum molto rispettabile! Grafica molto bella, forum ordinato e buona utenza: migliorate ancora qualche piccolo particolare e fidatevi, il vostro forum splenderà!Forniteci un vostro bannerino 88x31 così potremo inserirlo

♥Believe in you....
Believe in life....
Believe in tomorrow...
I need it for you....
Don't jump♥