Dato che lo staff è ormai solido e abbastanza numeroso, saremo un po' più ridigi sulla scelta di questo. Qui potete proporvi come staffer. Da oggi, si potrà anche avere una specializzazione, ovviamente è facoltativo. In spoiler, qui sotto, l'elenco di queste:
• Grafica: Consiste nel esaudire le richieste grafiche,aiutare gli admin con la grafica del forum e gestire il blocco "this is art". CERCHIAMO UN ADMIN GRAFICO! • Download: Ovvero, gli esperti di download, che possono aggiungere file sempre nuovi e trovare le varie canzoni per il topic richieste. I padroni della sezione download, in pratica. • Foto: Ovvero, i paparazzi personali dei video e di internet, only for matteo! Quelli che possono postare varie foto estraendole da video, o trovandole da internet. • News-poster: Gli addetti alle news su Matteo e sugli articoli che lo riguardano. • Video: Gli utenti che si prendono la briga di postare video nelle sezioni "video e media" e "video folder". • Sondaggisti: Li adoro, i sondaggi intendo. Questo lo saprenno tutti. Gli staffer che sono interessati a postare sondaggi di ogni genere. • Contest: Quelli che hanno il compito di aprire e organizzare i contest del forum. Qui ci serve gente!
Possono richiedere di diventare staffer solo gli utenti iscritti al gruppo "Becucciani DOC". Scoprite come diventarlo cliccando qui;.
Diventare Staffer equivale a divenire mod globali, sia avendo che non una specializzazione. Se verrete accettati, verrete mesis in prova per qualche periodo. Ecco il modulo da compilare per la richiesta:
Nickname: Perchè vuoi entrare nello staff? Hai già avuto altre esperienze? Vorresti una specializzazione? Se sì, in che sezione? Ti interesserebbe valutare i forum nella nostra apposita sezione? In caso di risposta affermativa, qualora foste presi avrete anche il compito di valutare i forum =)
CODICE
<b>Nickname:</b> <b>Perchè vuoi entrare nello staff?</b> <b>Hai già avuto altre esperienze?</b> <b>Vorresti una specializzazione? Se sì, in che sezione?</b> <b>Ti interesserebbe valutare i forum nella nostra apposita sezione?</b>
Buona fortuna!
Edited by Marty ~ - 13/6/2009, 14:35
Nei giorni di follia tu sei la mia poesia: sei tu, sei tu, che sei così, sei l'Africa, l'America, sei unica. ( matteo becucci♥ ) MATTEO @ CHRIS @ CARTOONS @ GIULIANO @ PFOLIO @ LJ
Nei giorni di follia tu sei la mia poesia: sei tu, sei tu, che sei così, sei l'Africa, l'America, sei unica. ( matteo becucci♥ ) MATTEO @ CHRIS @ CARTOONS @ GIULIANO @ PFOLIO @ LJ
Nickname: Ivulin Perchè vuoi entrare nello staff? Vorrei entrare nello staff perchè ormai sono dipendente dal Forum e mi piacerebbe avere un ruolo al suo interno! Hai già avuto altre esperienze? Purtroppo no. Vorresti una specializzazione? Se sì, in che sezione? Per me è indifferente ^^ Ti interesserebbe valutare i forum nella nostra apposita sezione? Sì, volentieri! Anche se non sono molto pratica..
Come petrolio tu, rimani su di me. Ti sento scorrere, inevitabile.
Oh,carah ** come non potevo passare anche nella tua firma? Mi diverto davvero tanto con te! Sei davvero fantastica,Ivah! Non cambiare mai perchè ti adoVoh troppoh <3 Taaaanti baci dalla tua pazza silvièh **
Eccomih iv ** chi sono? Sono la chiah ** ti lascio un commentino perchè non potrei non lasciartelo <3 Sei tanto tenera e disponibile <3 mi ha fatto bene sfogarmi >< sìsì <33 Ti voglio veramente tanto tanto tanto bene <3 sei specialeh <3 bacinoh chiah **
Ho visto adesso che sei passata per la mia firma. Non potevo non ricambiare. E' vero, ci conosciamo da poco, ma posso dire lo stesso che sei davvero tanto carah! ** Ti voglio tanto bene. Un bacino dalla tua piccola scrittrice Icah. ♥
Nickname: *Giuly* Perchè vuoi entrare nello staff? Mi piacerebbe entrare nello staff perchè sono molto affezzionata al forum e mi piacerebbe ricoprire una carica un pò più importante e poi mi piace molto cercare nuove notizie o curiosità su Matteo e postarle sul forum! Hai già avuto altre esperienze? no Vorresti una specializzazione? Se sì, in che sezione? Foto, News-poster o Video Ti interesserebbe valutare i forum nella nostra apposita sezione? si certo!
Edited by *Giuly* - 16/6/2009, 11:24
Canzoni candidate per il Virtual X Factor: "Matteo's performances Edition":
Group: • Staffer Posts: 676 Location: in diretta dal mondo dei pazzi.
Status:
Nickname: » Samu ;; Perchè vuoi entrare nello staff? Perchè voglio mettermi a completa disposizione in questo forum e perchè adoro tutte coloro che ne fanno parte. <333 Hai già avuto altre esperienze? no Vorresti una specializzazione? Se sì, in che sezione? Per me va bene tutto,ma preferirei foto/news/video. Ti interesserebbe valutare i forum nella nostra apposita sezione? certo che sì!adoro osservare forum diversi da quello a cui già appartengo per pubblicare le mie impressioni.
«Fammi respirare ancora..Portami dove si vola,dove non si cade mai..»
Group: • Staffer Posts: 6065 Location: //da una casetta incantata
Status:
Nickname: <3Piccoloangelo<3 Perchè vuoi entrare nello staff?Perchè mi piace molto questo forum voi mettermi a vostra disposizione e penso che una mano in più farebbe bene Hai già avuto altre esperienze? si Vorresti una specializzazione? Se sì, in che sezione? si, nella sezione » All...the rest «, e posso essere utile anche per lo spam e affiliazioni Ti interesserebbe valutare i forum nella nostra apposita sezione? si ^^ mi piace vedere la creativita e la fantasia che gli altri mettono per creare un forum.l
Dopo un attento esame abbiamo deciso di prendere Ivulin, Samu e Giuly. Abbiamo infatti calcolato anche la data di presentazione, privilegiando i candidati presenti nel forum da più tempo ^^
Comunque sia, potremo semore scegliere ancora altro staff tra un po'! =)
Complimenti a tutti!
Per i new-staffer in prova, potete, se volete, scegliervi una specializzazione in questo topic... buon lavoro!