Come avrete notato, da oggi non c'è più una password, ma dato che siete diventati numerosi, è stato creato un nuovo gruppo per gli abilitati, ovvero i "Becucciani DOC". Questi sono utenti normali, con la differenza che hanno accesso alle sezioni protette.
Qui potrete chiedere l'abilitazione a queste, ovvero la sezione Download, dove potrete trovare tutte le canzoni di Matteo e di altri talent da scaricare e non solo, la sezione Fan Art, ricca di lavori grafici degli utenti per la firma, la sezione Fan Fiction, sottosezione della sez Fan Art, dove potrete trovare dei racconti inventati da noi Becucciani, e la sezione Foto, ricca di foto su Matteo.
Per richiedere l'abilitazione, non basterà altro che richiederlo postando una richiesta in questo topic.
I requisiti sono:
• Essersi presentati da almeno 5 giorni • Avere il banner o un link in firma (Trovate il topic dei banner QUI). Se mettete un link testuale dev'essere BEN VISIBILE, non solamente una M, una MB o un ♥. • Essere nel gruppo "Becucciani" (Per iscrivervi andate nella home-page, in basso, premete nel gruppo "Becucciani" e poi cliccate sul bottone "iscriviti")
Edited by Marty ~ - 5/6/2009, 13:48
Nei giorni di follia tu sei la mia poesia: sei tu, sei tu, che sei così, sei l'Africa, l'America, sei unica. ( matteo becucci♥ ) MATTEO @ CHRIS @ CARTOONS @ GIULIANO @ PFOLIO @ LJ
vorrei chiedere se posso essere abilitata sono iscritta da più di 5 giorni mi sono iscritta e ho messo un banner ecco la mia iscrizione se serve: http://matteobecucci.forumfree.net/?t=37073908
Group: • Becucciani DOC Posts: 3975 Location: » Dove Finisce il Mare
Status:
Posso essere abilitata anche io? Thanks!
Orchestraevoce Disco di Platino!
Arrivi TU,il mondo è acceso...
~ Ricordi indelebili;♥
Dio come ti amo mi vien da piangere in tutta la mia vita non ho provato mai un bene così caro un bene così vero chi può fermar l'amore l'amore mio per te.
Nei giorni di follia tu sei la mia poesia: sei tu, sei tu, che sei così, sei l'Africa, l'America, sei unica. ( matteo becucci♥ ) MATTEO @ CHRIS @ CARTOONS @ GIULIANO @ PFOLIO @ LJ
devi avee un banner col link in firma, tu hai solo il banner senza link xD
Se trovassi le parole direi certo una bugia, ti direi che è solamente colpa mia; se non fossi così bello, più di ogni fantasia, troverei la forza di buttarti via; farei a meno del mio nome, farei a meno anche di te, ci provo e sai com'è impossibile ;
Semplicemente perché questo amore mi taglia nel petto e poi va dritto al cuore affondano in lacrime i miei pensieri è forte il bisogno che ho di amare te
Aspettando il nostro incontro <3 Ti voglio bene (L)
Group: • Becucciani DOC Posts: 4539 Location: Birmingham (Italia)
Status:
salve! scusate,ma oggi ho problemi ad accedere alle sezioni protette,pur essendo già abilitata da qualche giorno oggi quelle sezioni mi danno 'accesso negato' cxome mai?