Matteo Becucci Fan Forum // © Vincitore di X Factor 2 (First and Best Forum) -- sosteniamo "Ti Troverò"!

Closed
Regolamento Sezione
view post Posted on 28/1/2009, 16:51Quote

Utente

Group: • Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:14, 8 minuti fa

La prima sezione in cui dovrete postare nel forum sarà senza ombra di dubbio questa...perchè (escludendo l'ipotesi che voi siate qua per richiedere un'affiliazione o per spammare) prima di postare in giro per il forum mi sembra educato almeno presentarsi, no?

Per questo la sezione.

Penso che tutti sappiano presentarsi, scrivere qualcosa su di loro ecc... quindi preciso solo alcuni punti:

• Niente titoli tipo "Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!", "SALVE A TUTTI" o "ECCCUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"....conteniamoci un po' :xD:

• Lo stesso rigore vale per il topic...evitate di scrivete tutto in MAIUSCOLO o di esagerare con la punteggiatura...

• Non limitatevi a scrivere solamente "Ciao sono Gino, ciao!", oppure "Ciao a tutti!!" nel topic...parlateci un po' di voi, di cosa vi piace, quanti anni avete, da dove venite...insomma, sbizzarritevi!

Ricordo che il linguaggio sms e la scritta MAIUSCOLA sono vietati!!

Edited by Marty ~ - 22/4/2009, 17:20

image

Nei giorni di follia tu sei la mia poesia: sei tu, sei tu, che sei così, sei l'Africa, l'America, sei unica. ( matteo becucci♥ )
MATTEO @ CHRIS @ CARTOONS @ GIULIANO @ PFOLIO @ LJ

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 28/1/2009, 16:51

MBff`EndBoard
After X Factor Evalutation-Initiatives Credits Affiliates
 x factor 2 <3 Staff prepotente? No, grazie! not best No ai QuestoForumNonSeLaTira! Basta! Ci siamo scocciati di doverci preoccupare, oltre che all'aggiornamento del forum, di ripulire la tag dai messaggi di spam! we want credits! Censimento 'HILARIE BURTON BEST SOURCE, supporting hi-bomb!

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.
Grazie inoltre al Royal Graphic e al Contest Mania per il grande aiuto!
Founder: Marty ~

Twins` Lega XFactor`
~» Mr. Chris Evans ` » The Flame PowerCARTOONICONS drHOUSEm.d. ~GraphicStyleProject » Tutorial, Risorse, Valutazioni, Contest, Download, Skin & FUN !X Factor italia community - Il primo forum italiano